Zoe Kravitz: Altezza, Peso e Carriera dell’Attrice che interpreterà Catwoman
Zoe Kravit sarà la Catwoman del nuovo film di Batman in uscita nel 2021. Ecco tutto su di lei.
Nel 2021 è prevista l’uscita del nuovo atteso film su Batman e tra le attrici protagoniste ci sarà la bellissima Zoe Kravitz che interpreterà il ruolo di Catwoman. Zoe è nata nel mondo dello spettacolo: infatti, oltre a essere figlia di due personaggi di spicco come il musicista Lenny Kravitz e l’attrice Lisa Bonet, a soli 31 anni ha già un curriculum di tutto rispetto con ruoli in serie TV di successo come ”Big Little Lies”. Andiamo insieme a snocciolare un po’ di dati su Zoe Kravitz e successivamente scopriamo insieme qualcosa di più su di lei e sulla sua carriera.
- Nome: Zoe Kravitz
- Altezza: 1,57 m
- Peso: 51 kg
- Professione: attrice
- Data di nascita: 1 dicembre 1988
- Età: 31 anni
La carriera di Zoe Kravitz
Come detto, Zoe Kravitz viene da una famiglia molto in vista nel mondo dello spettacolo americano. Il debutto cinematografico avviene a soli 19 anni quando interpreta un piccolo ruolo nel film di Scott Hicks ”Sapori e dissapori” e successivamente arrivano altre collaborazioni di prestigio come quella con Jodie Foster in ”Il buio nell’anima” e la partecipazione al videoclip della canzone ”I know” di Jay-Z. Il rapporto con la musica è molto stretto e non solo per questioni familiari: infatti, Zoe Kravitz è stata la voce della band ”Elevator Fight” che l’ha portata a esibirsi al fianco di importanti esponenti della musica leggera americana come i ”The Black Eyes”.
Il primo approccio con il mondo dei supereroi avviene nel 2011 quando ha un ruolo nel film ”X-Men” mentre più di recente ha recitato in pellicole di successo come ”Animali fantastici e dove trovarli”, ”Mad Max: Fury Road” e ”Animali fantastici – I crimini di Grindelwald”. Il ruolo nel Batman in uscita nel 2021 sarà un notevole passo in avanti nella carriera di questa giovane attrice americana che, nonostante l’età e il peso del nome che porta, sta iniziando a farsi conoscere e che può trovare in questo film un ritorno di visibilità importantissimo.