WWE Cm Punk: Presto il ritorno?
Buona notizia per gli appasionati della WWE: presto potrebbe ritornare uno dei protagonisti della competizione. Si tratta di CM Punk, e, a conferma di questo grande rientro, ci sarebbero due fattori che sostengono questa tesi.
PRIMO FATTORE:
Su Instagram è stato trovato sul profilo, ormai da tempo inondato di foto alquanto bizzarre, del Wrestler John Cena e dal nulla è spuntata una fotografia di un profilo twitter a molti noto: ebbene si, proprio quello di CM Punk. Ma può, questo, essere considerato un vero indizio? O magari è una delle tante cose senza senso pubblicate sul profilo instagram di John Cena?
SECONDO FATTORE:
Nonostante i rapporti, al termine della collaborazione con la WWE, erano proprio a terra, dopo essere stato spostato di categoria nel 2016, lo stesso CM Punk dichiarò di non voler aver nulla a che fare con la WWE e che non vi avrebbe mai fatto ritorno. Il suo profilo poi venne definitivamente cancellato, ma da un po’ di tempo a questa parte, nella sezione Alumni, si è notato un bel cambiamento. Quale? ebbene si, il profilo di CM Punk è tornato attivo, cosa vorrà dire?