Wrongonyou, “Rebirth” primo album in uscita
In questi giorni è in uscita il primo album di Wrongonyou “REBIRTH“, artista che ha già enorme successo all’estero e in Italia nei suoi concerti, dove ha presentato il suo EP “The Montain Man”.
Prima di questo album è uscito il suo singolo “Prove It”. Dopodomani Wrongonyou” presenta il disco a Milano, in Porta Romana alla ed Feltrinelli alle ore 19,00. L’Album “REBIRTH” arriva dopo un lungo cammino fatto di successi, che ha visto l’artista produrre l’ EP “The Mountain Man”, e facendo esibizioni dal vivo in Europa e America, venendo scelto dal grande Alessandro Gasman per fare la colonna sonora del suo film “Il Premio”.
I concerti del 2018
Il 2018 è per Wrongonyou un’annata di concerti per il suo pubblico in diversi luoghi sia in Italia che all’estero con il suo succoso progetto new folk, in cui fa esplodere e mette in risalto il suo inconfondibile sound, difficile dal’ascoltarlo adesso in quanto non eseguito, ma i grado di creare attrazione e aumentare il suo pubblico di amanti di questa musica. Visto il grande successo avuto il cantante è stato invitato a fare tre esibizioni dentro al SXSW 2018 Festival musicale che si tiene da un po di tempo ogni anno ad Austin in Texas dal 12 al 17 marzo 2018.
Dopo queste esibizione Wrongonyou continua il suo Tor in Italia: Parco della Musica a Roma, il 23 marzo al Circolo Kessel di Cavriago (RE), il 24 marzo al DSO Django di Treviso, il 20 aprile presso lo Spazio 211 a Torino, il 21 aprile al Vibra club di Modena, il 28 aprile all”ex Viri di Noicattaro (BA), il 5 maggio a Bookique di Trento, il 26 maggio all’AP Festiva alla Chiesa di San Pietro in Castello ad Ascoli Piceno. Giusto dire i suoi singoli molto apllauditi e ascoltati dai suoi fans che sono: “Killer”, “The Lake”, “Let me down”.