Whatsapp non funziona, down per aggiornamenti (3 maggio 2017)
Whatsapp non funziona: il noto servizio di messaggistica, usato giornalmente da milioni di utenti, ed entrato a far parte prepotentemente delle nostre vite, è in down da quasi un’ora. Per intenderci, il servizio ha smesso di funzionare poco dopo la sfida Monaco-Juventus di Champions League, visto che durante il match, e lo possiamo testimoniare, Whatsapp era pienamente in funzione.
Whatsapp non funziona, “colpa” degli aggiornamenti
La spiegazione del down dell’app è semplice: aggiornamenti in vista. Il servizio di messaggistica più usato al mondo, quindi, si rinnoverà entro pochi minuti: riserbo su quali siano gli aggiornamenti, e se si tratta di modifiche sostanziali o marginali. Quel che è certo è che improvvisamente tantissimi utenti si sono trovati stasera in difficoltà, visto che Whatsapp è sempre più utilizzato anche per conversazioni importanti, urgenti e a distanza.
Whatsapp in down anche la scorsa settimana
Anche pochi giorni fa si era verificato un altro down di Whatsapp, e i problemi per alcuni utenti sono durati anche una settimana. Facebook, che ha acquistato la app, sta cercando di migliorarla sempre più, ma il prezzo da pagare è un funzionamento discontinuo a causa degli aggiornamenti.
[kkstarratings]