Wanda Nara: Biografia, Foto e i Figli della moglie di Icardi
Showgirl, modella e manager, ecco le informazioni per conoscere meglio Wanda Nara.
Nome noto ai lettori di gossip e calcio, personaggio televisivo e caldo fuoco di dibattito, Wanda Nara nasce a Buenos Aires, in Argentina, nel dicembre 1986. La passione per il palco ed i riflettori la conduce dapprima al debutto a teatro, con “Humor en Custodia” e “King Corona”. Si affaccia poi al pubblico della televisione con “Patinando por un sueno” nel 2007, anni vicini all’arrivo in Italia e al matrimonio discusso, poi caduto in frantumi, con Maxi Lopez nel 2008. Conclude con “El Musical de tus Suenos” e “Patinando 2011”, ormai incinta del suo primo figlio, l’esperienza televisiva argentina, punto di partenza e preludio dell’esplosione da showgirl che conoscerà la bella Wanda negli anni subito successivi.
Vita privata
Da Buenos Aires a Catania e ancora Milano, da Maxi Lopez a Mauro Icardi, Wanda Nara diventa in Italia un’icona e un motivo ricorrente per scalpore e fascino, storie intriganti e assoluto protagonismo. Attraente sì, ma ancor più sul pezzo: must have della popolazione di Instagram e mamma a 360 gradi, l’argentina conquista il ruolo di procuratrice sportiva dell’ex pupillo interista. Aggiungeva a riguardo: “inizialmente non ero sicura di iniziare quest’attività, ma poiché me la cavavo bene abbiamo preso questa decisione. Ora i guadagni di Mauro sono aumentati moltissimo e questo è dovuto soprattutto al suo talento”.
Biasimata a lungo per vicissitudini personali, la storia e la visibilità della manager trovano fertile terreno proprio nel mondo del calcio. A far conoscere i biondi capelli e le amate curve della showgirl, dopo il divorzio dall’attaccante Lopez, padre dei suoi primi tre figli, “il derby di Wanda Nara” spopola tra gli amanti del retroscena e smaschera l’antipatia tra i due giocatori. Una contesa ormai abitudinaria, forse spenta, che ha dato a lungo il via libera al pettegolezzo dopo essersi condensata nel rifiuto della stretta di mano dell’attuale punta del Crotone.
La love story con Icardi e una famiglia allargata
Prima amici, poi amanti, marito e moglie, veri e propri complici e collaboratori di lavoro, Wanda Nara e Mauro Icardi aprono così una parentesi amorosa florida e consolidata. L’uno in funzione dell’altro entrano in gioco con abili strategie d’azione, “come fossimo un’azienda a conduzione familiare” , afferma lei. Senza sovrapposizioni di piani e “distinguendo la Wanda manager dalla Wanda moglie”, i due intrecciano in toto le rispettive vite e allargano il nucleo familiare. Cinque i figli che oggi crescono nella grande famiglia ormai parigina: Valentino (9 anni), Costantino (7 anni) e Benedicto (6 anni), e le due femminucce più piccole, Francesca (3 anni) ed Isabella (2 anni).
Dal libro al successo a Tiki Taka
Non finisce qui il successo della bionda argentina, che nel 2017 pubblica, in onore del marito, il libro “Campione in campo e nella vita”, e arriva poi alla confermata presenza a Tiki Taka, in compagnia di Pierluigi Pardo. Sfoggia abiti osé ed indistinguibilmente alla Wanda Nara, aprendosi ad una futura nuova avventura: sembra prossima la partecipazione, in qualità di opinionista, al nuovo GF4 Vip