Viola Valentino, “Ti Amo Troppo” è il nuovo singolo – Video
Viola Valentino è tornata lunedì 16 gennaio in tutte le radio italiane e nei digital download con il nuovo brano “Ti Amo Troppo“.
Il nuovo brano “Ti Amo Troppo” narra la storia di un amore, un amore malato, sofferto e violento. “Ti Amo Troppo” è un inno contro la violenza sulle donne, così la stessa artista ne parla: “canto anche stavolta la violenza sulle donne perché purtroppo è sempre un argomento attuale e su cui ancora si deve fare ancora molto per contrastarlo.”.
Il brano è stato scritto da Francesco Mignogna e Giovanni Germanelli ed è il primo singolo estratto dal nuovo album in uscita il prossimo 20 gennaio ed intitolato “Eterogenea Live 2016″, il nuovo doppio album interamente dal vivo registrato durante i concerti che l’artista ha portato in scena durante tutto il 2016.
Oltre a “Ti Amo Troppo“, all’interno del nuovo album è inserito un altro brano inedito e i più grandi successi della carriera dell’artista come “Comprami”, “Romantici”, “Sola”, “Stronza” rivisitati per l’occasione con nuovi suoni.