Video | Terremoto a Roma
Un terremoto che ha fatto subito andare con la mente a quel maledetto 24 agosto: è stata sentita oggi a Roma e le immagini dei video che si stanno diffondendo su Twitter lo dimostrano.
La scossa è stata di poco inferiore ai 6 gradi della scala Richter e l’epicentro è stato nella Val Nerina. Gli effetti però si sono sentiti anche nella Capitale dove i lampadari hanno ballato per diversi minuti e come ci dicono le testimonianze di chi presente nella Capitale la paura è stata davvero tanta.
Per fortuna almeno a Roma non si contano danni importanti e nemmeno feriti, ma solo tanta paura legata a un fenomeno naturale che incute sempre tanta tensione soprattutto dopo i lutti e la morte che ha causato lo scorso 24 agosto nell’Italia centrale: anche quella volta a Roma si è sentita la scossa che anche essendo di notte ha svegliato tutti.
I VIDEO DELLA SCOSSA A ROMA
#terremoto avvertito a #Roma
Il mio lampadario dondola x diversi minuti Scossa deve essere stata forte Italia ferita ancora#PROTEZIONECIVILE pic.twitter.com/6iYFxlCjKp— Melania Rizzoli (@MelaniaRizzoli) 26 ottobre 2016
Leggi anche: