Un altro posto nel mondo nuovo singolo Patrizia Cirulli
Dal 2 febbraio 2018 si può ascoltare in radio il nuovo singolo dell’artista e cantante Patrizia Cirulli dal titolo “Un’altro posto nel mondo“, e lo si trova anche on line e nei negozi di vendita dischi. Nel nuovo disco da segnalare l’eccellente e preziosa partecipazione di Mario Venuti, Sergio Cammariere e Vince Tempera.
Questo nuovo singolo in rotazione radiofonica e preso dal nuovo disco di Patrizia Cirulli “Sanremo d’autore” è adesso nei negozi e lo si può avere in digital download e nelle piattaforme streaming. In questo disco ci sono ben dodici canzoni cantate in alcuni Festival di Sanremo, adesso rifatte e rimesse a nuovo dalla cantautrice milanese. L’artista milanese è da molto tempo addentro al mondo della musica leggera, oltre che come cantante anche come autore.
Patrizia Cirulli
Ha nel suo curriulum tre primi posti nel Premio Lumezia, va in finale nel Premio Tenco 2013 con la canzone “Qualcosa che vale”. Partecipa da molto tempo a tanti Festiva con canzoi di autore., ottenendo più che buone parole dai critici e premi dalla critica merito di quello che scrive e canta e per quello che musicalmente mette nelle sue canzoni. Ha avuto anche parecchie collaborazioni con artisti:duetto con Mango nella trasmissione su Rai Due “Stella Nascente”, presentando il brano “Dentro l’anima” prodotto da Mario Lavezzi: Angelo Carrara conosciuto produttore discografico, con lui escono due pubblicazioni. Poi mette in uscita il suo primo singolo “Un viaggio in macchina”, fatto girare in varie radio tra cui 1o5 e Montecarlo, rimanendo il miglior disco della settimana.
Nel 2016 pubblica con Egea Nsic l’album “Mille baci” di cui la cantautrice è compositore, produttore e interprete, arrivando ancora prima nel Premio Lumezia, finalista del Premio Tenco, vince il Premio “La musica nella poesia” inserito nel concorso Bianco dì Aponte 2016. Quest’anno a gennaio 2018 ha messo in uscita il suo nuovo album “Sanremo d’autore” riproponendo alcuni brani che hanno avuto successo nei vari anni al Festival. Come si può ben capire Patrizia Cirulli nella musica italiana si e fatta riconoscere e apprezzare in vari ambiti con le sue molteplici qualità e suo modo di fare musica. Per informazioni più precise sulla sua vita artistica e concerti andare sul sito sito ufficiale dell’artista.