Tecnologia
Trucchi Call of Duty Black Ops 3 Awakening
Ecco i migliori trucchi e consigli da applicare al nuovo gioco per Ps4 da poco nei migliori negozi, ovvero Call of Duty Black Ops 3 Awakening. Gli amanti della saga del gioco che ha fatto la storia adesso potranno divertirsi grazie a quattro nuove mappe multiplayer, oltre a poter finalmente provare il primo capitolo dei DLC dedicati agli Zombi. Andiamo a vedere insieme quali trucchi e consigli mettere a punto e applicare in tutte le mappe presenti nel gioco.
- Gauntlet: La mappa, come ricordiamo, è divisa in tre diverse zone, differenti aree di gioco. La giungla, perfetta per gli scontri a medio-lungo raggio, l’area innevata, quella urbana, perfetta per il combattimento a breve distanza.Il consiglio e il trucco che vogliamo fornirvi è quello di tenere sotto controllo l’area urbana e quella innevata. Nella giungla ecco la possibilità di trovare tutti i camper. Se seguite queste indicazioni tutto andrà per il verso giusto.
- Splash: Elemento e area ricca di colori vivi, che richiamano le forme e le geometrie dei vecchi e classici giochi. Area piena di head glitch e power spot. Ecco il trucco e il consiglio da mettere a punto. Nella corsia principale c’è un punto pericoloso, ovvero una piscina che dopo tre secondi di permanenza vi fanno morire. Per sorprendere i nemici e colpirli alle spalle potrete sfruttare le numerose scorciatoie nei paraggi.
- Rise: Quest’area ricorda una mappa del primo Black Ops Piccola e con la possibilità di nuotare. Ecco il consiglio da leggere e seguire: Questo è di certo un ritorno al gameplay del vecchio e classico Call of Duty. Cercate di annientare quanti più nemici nel centro della mappa, e sfruttate le scorciatoie a sinistra e a destra per piombare al loro fianco e farli fuori, questo quanto c’è da consigliare dopo averci giocato.
- Skyjacked: In questa mappa creata appositamente per tutti i migliori player. Qui troverete sempre più spesso dei camper piazzati nei punti più strani, ma anche difficili da scovare. Questa una mappa che potrà funzionare in modalità competitive.
LEGGI ANCHE: