Il Trono di Spade: Usa, concerti live sulla colonna sonora (Video)
La colonna sonora de Il Trono di Spade verrà riprodotta live con effetti speciali in concerto a febbraio 2017 negli Stati Uniti
La colonna sonora de Il Trono di Spade è importante tanto quanto i singoli attori che hanno contribuito a rendere il progetto HBO la serie tv più premiata agli ultimi Emmy Awards. Ogni episodio inizia con la sigla d’apertura e milioni sono i fan che non si perdono mai il tema musicale. Interessante è la notizia che da poche ore è stata rilasciata da alcuni tabloid americani: da febbraio 2017 tutto il mondo dei serie tv addicted potrà apprezzare una nuova riproduzione della colonna sonora, infatti si assisterà a dei veri concerti evento dove Ramin Djavadi, illustre compositore della maggior parte delle musiche della saga de Il Trono di Spade, con un’orchestra di 80 membri, riprodurrà pubblicamente il tema musicale delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
Per l’attesissimo evento, HBO, il canale americano che distribuisce gli episodi della saga, ha rilasciato un video promozionale del “Game of Thrones Live Concert Experience“, aprendo l’importantissimo tour, che avrà 25 date in città statunitensi e tre date canadesi, dallo slogan “Music is coming“. Le esibizioni e le performance dello spettacolo musicale avranno molti effetti speciali e già il costo dei biglietti, che oscilla tra i 50 e i 100 dollari, anticipa la grandiosità dell’evento musicale che sta arrivando.
Ecco il video promozionale con il tema musicale ad effetti speciali.
Leggi anche: