Trenord orari treni cancellati oggi 1 marzo 2018
Non accenna a diminuire i suoi deleteri effetti sui trasporti questa ondata di gelo che sta sta colpendo il nostro Paese. Ieri vi avevamo riferito di numerosi treni cancellati al Centro-Sud, ma stamane anche Trenord si è trovata costretta a sopprimere diversi treni a causa della neve e delle difficilissime condizioni metereologiche.
Ben il 30% dei treni lombardi non partirà oggi o sarà soggetto a forti limitazioni: infatti, la Rete ferroviaria italiana ha ieri sera comunicato a Trenord che sarà attivato lo stato di emergenza grave previsto nei Piani neve e gelo e la soppressione dei treni è ovviamente una conseguenza di ciò. Per tutte le informazioni utili su orari e tratte dei treni cancellati consultare il sito di Trenord o la app.
Treni cancellati in Lombardia
Dalla pagina dedicata del sito di Trenord andiamo a scoprire meglio quali saranno i treni in Lombardia che non partiranno. Per quanto riguarda il trasporto da Milano all’aeroporto di Malpensa, ci sono numerosi treni cancellati o limitati. Su Milano molti treni partiranno dalla stazione di Milano Certosa. La tratta tra Rovato e Brescia non sarà coperta, mentre subirà dei disagi la Milano-Varese-Porto Ceresio.
Ovviamente continua a infuriare la polemica su questi disagi e i viaggiatori si stanno attrezzando per chiedere il rimborso dei biglietti acquistati. Staremo a vedere come evolverà la situazione e se dovremmo ancora star qui a raccontarvi di disagi e treni cancellati.