Come travestirsi e quali maschere indossare ad Halloween: trucchi e consigli ispirati ai personaggi di Tim Burton
In occasione della festa più terrificante del mondo,vediamo alcuni costumi in stile Tim Burton per travestirsi la notte di Halloween
Per tutti gli appassionati del regista Tim Burton, ecco alcuni travestimenti che s’inspirano ai personaggi bizzarri dei suoi film, molto spesso streghe, fantasmi e zombie. Sono queste le maschere ideali, da scegliere come costumi da indossare, per la festa di Halloween 2016.
Trucco marcato e vestiti a tema, sono d’obbligo per questa festa che si celebra il 31 ottobre 2016. Qui di seguito alcune idee dalle quali poter prendere spunto, per trovare un costume originale, che sia diverso dal solito. Ecco tre opzioni per le ragazze da indossare nella notte delle streghe.
La maschera più gettonata da indossare per festeggiare la notte delle streghe è quello di Emily, la sposa cadavere (dal film “Sposa Cadavere”-2005).
Una maschera dal trucco semplice ma vistoso, e che ha bisogno di un vestito un po’ ottocentesco e pomposo, è quella della Regina di Cuori, dal film “Alice in Wonderland”-2010
La Strega Bianca è un altro personaggio di “Alice in Wonderland” che rispecchia perfettamente il tema Halloween; un vestito lungo color panna, con un po’ di rosso sotto le palpebre, rossetto violaceo ed una bella parrucca biondo platino.
LEGGI ANCHE—>Trucchi Halloween, come truccarsi: idee originali semplici e veloci