Tom Cruis: “Mia figlia posseduta dal diavolo”
“Mia figlia è posseduta dal diavolo. Serve un esorcismo”. Queste le parole riferite dal celebre attore del cinema americano, Tom Cruise, che parla, per l’appunto della figlia Sury, avuta dalla relazione con Katie Holmes, culminata poi in un divorzio. A causa di questa “possessione”, stando a quanto riportato dal portale “Radar online”, Cruise si sarebbe allontanato dalla figlia Sury, proprio perché convinto, che sia posseduta da uno “spirito maligno”, chiamato Thetan. Secondo alcuni dei massimi esponenti della chiesa “Scientology”, questo spirito del male, usa la mente come sistema di controllo interposto tra sé e l’universo fisico.
Scientology ci tiene a sottolineare che: “In merito all’articolo in oggetto, si rendo noto che il credere che una persona possa essere posseduta dal demonio è una credenza che NON appartiene in nessun modo alla dottrina di Scientology. Per tanto nessun esponente e nessun fedele della Chiesa di Scientology penserà mai, e tantomeno dichiarerà, che qualcuno possa essere posseduto da alcunché”.
Sembra quasi trattarsi di una sceneggiatura di un film horror, ma questo scoop al quale è davvero difficile credere, sta rapidamente facendo il giro del web, e se ci teniamo fedeli a quanto testimoniato dal “Radar Online”, Tom avrebbe davvero pianificato un esorcismo per liberare la piccola Sury dal maligno.