Tiziano Ferro, “Potremmo Ritornare”: Significato della Canzone e Video
Potremmo ritornare, il nuovo singolo di Tiziano Ferro, è già un successo. Scopriamo il significato della canzone.
Venerdì 28 ottobre è uscito in radio l’attesissimo nuovo singolo di Tiziano Ferro. Il brano dal titolo “Potremmo ritornare” è un anticipo dell’album di prossima uscita “Il mestiere della vita” e rappresenta il ritorno di uno degli artisti italiani più apprezzati sulle scene musicali. Poche ore dopo la pubblicazione “Potremmo ritornare” è già un successo. Scopriamo il significato del testo.
La calda ed intensa voce di Tiziano, racconta la fine di una relazione e il vuoto lasciato dall’assenza dell’altra persona.
Quando una storia finisce, c’è sempre qualcuno che riesce a mettere da parte l’orgoglio ed esprimere i propri sentimenti a cuore aperto. Questo è proprio quello che fa Tiziano Ferro nel brano, raccontando di una distanza fisica, che però non rappresenta la scomparsa del sentimento.
Nonostante il male che ci si è fatto reciprocamente, potrebbe essere ancora il tempo di curarsi le ferite e tornare sui propri passi. Gli amori difficili sono sempre quelli che lasciano un segno più profondo ed insieme a questo la speranza di un ritorno.
Tiziano Ferro Video, Potremmo ritornare
Leggi anche—> Nuovo album Tiziano Ferro “Il mestiere della vita”: quando esce