The Vampire Diaries 8×16, Nina Dobrev: “Il ritorno della mia Elena”
La notizia che tutti attendevano per il finale di serie dello show in onda su The Cw è ormai ufficiale, Nina Dobrev sarà la protagonista assoluta delle ultime scene di The Vampire Diaries e delle avventure dei vampiri fratelli, Damon e Stefan Salvatore. In una recente intervista rilasciata a Entertainment Weekly ecco le dichiarazioni della bella attrice di origine bulgara.
“Penso di aver visto molte serie tv in cui il finale ti lascia insoddisfatto ma non è così per The Vampire Diaries perché arriviamo davvero ad una conclusione per ciascuno dei personaggi e delle loro vite. Julie e Kevin hanno scritto un finale veramente bellissimo. E il ritorno della mia Elena è davvero dolce”.
“La nostalgia è assurda. Continuo ad avere flash di ricordi: un costume di scena, la voce di una persona, la risata di uno della crew. Come un viaggio nei percorsi della mente e ho così tanti bei ricordi dei sei anni passati qui. Sono davvero felice di essere parte di tutto questo”. Le parole dell’attrice hanno di The Vampire Diaries hanno rivelato un finale sorpresa che farà piangere ed emozionare tutti i fan della serie, non soltanto gli attori e il cast, che hanno regalato otto anni di emozioni.