The Vampire Diaries 8 Anticipatazioni finale di stagione: Grandi ritorni
Otto anni sono lunghi e per molti attori si conclude una parte importante della propria vita e carriera. Durante le ultime interviste, i principali attori del cast di The Vampire Diaries hanno espresso il desiderio di voler chiudere con i loro personaggi in modo definitivo: per Kat Graham, per Paul Wesley la fine dell’ottava stagione della serie dei vampiri che li ha resi famosi, rappresenta anche la fine di bellissima esperienza. A tali dichiarazioni, Julie Plec sta considerando con attori, collaboratori e produttori di permettere ad ogni personaggio della serie di avere un finale importante e definitivo. Julie Plec vorrebbe far tornare alcuni vecchi personaggi in The Vampire Diaries 8.
“Abbiamo l’opportunità di dare una fugace occhiata a quasi tutti quelli che abbiamo amato. Questa però è un promessa che non sono sicura di poter mantenere, diciamo solo che è la mia speranza. Ovviamente voglio fare in modo che Elena sia nel finale. Ci sono ancora personaggi come Tyler e Jeremy che sono ancora vivi, e ci sono molti personaggi che invece abbiamo perso nel corso degli anni ma li abbiamo amati così tanto che forse potremmo vederli in flashback o in altre maniere più creative.”
Triste certo è la notizia, ma anche le belle esperienze finiscono. Di certo, gli ultimi episodi di The Vampire Diaries saranno memorabili e indimenticabili i finali delle storie di tutti gli eroi, buoni e cattivi, a cui ci siamo appassionati per tantissimo tempo.
Leggi anche: