Stati Colorati su Facebook: Cosa Sono e Come Funzionano
Stati colorati su Facebook, ecco come applicare la funzione sul proprio profilo social
Su Facebook iniziano a vedersi i primi profili con “stati” di colore differente; questa è una nuova funzione che il social network sta facendo utilizzare ai suoi utenti, in modo da rendere la bacheca più colorata. È molto semplice da applicare sul proprio profilo di Facebook, e si trova nella sezione in alto, dove si scrivono i post.
Come funzionano gli stati colorati su Facebook
Da alcuni giorni Facebook ha fornito ai suoi utenti la possibilità di poter pubblicare i propri stati di colore differente, a scelta. L’applicazione si può usare per ora, solo tramite smartphone o tablet Android, ma è possibile visualizzare da qualsiasi dispositivo che sia anche iPhone.
È molto semplice applicare i stati colorati sul proprio profilo di Facebook, infatti basterà cliccare su “A cosa stai pensando”, ed appariranno 7 colori disponibili. Una volta scelta la tinta preferita, si potrà scrivere sopra il post per pubblicarlo e visualizzarlo.
Nel caso in cui la funzione degli stati colorati di Facebook non fosse ancora visibile sul proprio profilo, basterà chiudere l’app, cancellare la cache e ricollegarsi al sito nuovamente, con i propri dati, in modo che il servizio possa attivarsi. Se anche questa maniera non servisse, sarà necessario attendere che la funzionalità si configuri da sola.