Sophia Galazzo è una fashion influencer conosciuta per la sua partecipazione all’edizione 2015/2016 di Uomini e Donne come corteggiatrice e poi scelta di Amedeo Barbato
Molto attiva su Instagram, con oltre 419 mila followers, la bella siciliana è attualmente fidanzata con ValerioCiabotti, ex fiamma di Soleil Sorgè. Ma cosa sappiamo della giovanissima influencer?
Chi è Sophia Galazzo?
Sophia Galazzo è nata il 28 ottobre del 1996 a Gela, in provincia di Caltanissetta. Dopo aver conseguito il diploma al liceo linguistico decide di non provare l’esperienza universitaria per le difficoltà economiche della sua famiglia. Allora sceglie la sua strada: infatti partecipa come corteggiatrice a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Si rivela poi la scelta finale di Amedeo Barbato, sebbene poi la storia sia naufragata per presunti tradimenti e incompatibilità caratteriale.
La 23enne si è lanciata come influencer nel mondo della moda e attualmente è testimonial sia di vestiti che di gioielli. In più è rappresentata dall’agenzia Venice. Sophia coltiva un sogno: una carriera nel cinema.
Il fidanzato
Sophia Galazzo è attualmente fidanzata con Valerio Ciabotti, ex di Soleil Sorgè.
L’esperienza a Uomini e Donne
La parentesi a Uomini e Donne non è stata molto fortunata per Sophia Galazzo, dapprima corteggiatrice e poi la scelta finale del tronista Amedeo Barbato. La loro storia è stata breve e la rottura è stata attribuita ufficialmente a incompatibilità caratteriale sebbene i detrattori parlino di un presunto tradimento di Amedeo.