Selvaggia Lucarelli contro Antonella Mosetti su Facebook
Antonella Mosetti contro Selvaggia Lucarelli. Il dramma si consuma sui social e, in particolare, su Facebook. Le due non se le mandano certo a dire e affidano proprio ai social una lite che rischia di sfiorare il grottesco. La “guerra” a colpi di post prende il via da un messaggio pubblicato in bacheca da Selvaggia Lucarelli proprio contro la Mosetti. L’occasione è la scomparsa di Gianni Boncompagni: “Tutti a dire che bravo Boncompagni (ed era bravo) ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua.”
Potrebbe bastare già questo. In realtà la battaglia a suon di like continua a lungo, fino a lambire avvocati e cause legali. Tra la showgirl e la giornalista de Il Fatto Quotidiano non corre certo buon sangue e la sequenza ripetuta di post in bacheca è lì a dimostrarlo. Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti va infatti avanti per un bel po’, senza stosta, con i rispettivi fan scatenati. La lite su Facebook mobilita like, condivisioni e commenti (con la Lucarelli che, ad onor del vero, con un solo post conquista più di 7000 like e oltre 500 commenti).
Lucarelli-Mosetti, lo scontro da Facebook ai tribunali
Lo scontro però continua; Selvaggia Lucarelli non perde l’occasione ed ecco un nuovo attacco ad Antonella Mosetti: “Oh attenzione che vi denuncia. Con me ci ha già provato a smuovere avvocati per vecchi articoli ma le è andata male. ;). Ragazzi mollatela, ci penserà l’avvocato… ma non il suo … non intervenite più, ci pensano gli avvocati.”