Sasha Pivovarova volto della nuova collezione H&M: Biografia e Foto
H&M ha scelto Sasha Pivovarova come volto della sua nuova campagna di moda collezione primavera-estate 2017. La 31 enne modella russa che ha appena finito di prestare il suo volto per la campagna autunno 2016 di Jimmy Choo, si presenta in una serie di look casual per la prossima stagione targata H&M chiamata “8 Trends to try now look”.
Sasha si pone negli scatti vestendo sia semplici abiti casual che abiti sportivi, indossa paillettes e colori brillanti fino ai classiche tinte di nero, grigio e toni nude. In un’immagine, la si vede vestita con un pantalone nero ed un top in jersey dal colore nude mentre in un altro indossa una gonna di maglia nera con una camicia scura e una giacca pilota di colore rosa. Grandi borse e stivali col tacco rendono gli outfit completi. Nella nuova collezione H&M sono presenti anche gambali di felpa, felpe e top, la nuova collezione segna la fine della stagione delle feste e l’arrivo di questa nuova stagione pre-primaverile.
Per chi non conoscesse Sasha Pivovarova, è una delle vere e proprie icone nel settore della moda, Sasha è un marchio di successo immediato fin da quando ha fatto il suo debutto in passerella nel 2005. Ha aperto il suo primo Show – per Prada AW05, e nello stesso anno è stata fotografata per la copertina di Vogue Italia dal leggendario fotografo Steven Meisel.
Alcune modelle ci impiegano anni per arrivare in alto, Sasha Pivovarova è stata una top model fin dai primi passi. Si spera che la moda non sia la sua unica ambizione, la modella infatti ha studiato storia dell’arte a Mosca prima di iniziare a sfilare e nel suo tempo libero ama trascorrere il tempo nel suo studio d’arte.