Sanremo 2017 Anticipazioni: Partite le prime prove all’Ariston
L’evento musicale più atteso dell’anno sta per arrivare e tutto è pronto per il Festival di Sanremo 2017. Dopo la conferma della data delle cinque serate musicali, che vedranno protagoniste sul Palco dell’Ariston cantanti famosi e già affermati, come Marco Masini, Albano e Michele Zarrillo, e giovani talenti meno noti ma che comunque condividono la passione per la musica e l’arte, il conduttore, Carlo Conti, annuncia la partecipazione di Maria De Filippi come co-conduttrice.
Festival di Sanremo 2017: i cantanti sull’Ariston per le prime prove
Sono state annunciate e presentate le ventidue canzoni in gara con i rispettivi cantanti e, in attesa della conferma ufficiale dei singoli che saranno esibiti e giudicati, oggi Carlo Conti dal Palco dell’Ariston ha dichiarato ufficialmente aperte le prime prove per i cantanti e i cantautori, che si esibiranno su Rai 1 dal 7 all’11 febbraio. Il Festival di Sanremo 2017 sarà ricco di sorprese e di nuovi talenti, che si mostreranno per la prima volta al grande pubblico italiano.
Alla notizia della prima giornata di prove, i fan hanno letteralmente assediato l’ingresso dell’Ariston in attesa di scorgere qualche cantante famoso in gara: parte, dunque, a dieci giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2017 la Sanremo mania, con scatti, selfie, video e assedi di folle di elettrizzati fan italiani.