San Patrizio 2017, eventi a Napoli 16 e 17 marzo
Per il secondo anno consecutivo la festa di San Patrizio viene festeggiata a Napoli e dintorni. La ricorrenza della festa della birra verde cade il 17 marzo e come in Irlanda, in cui il San Patrick’s Day è la festa nazionale più importante. L’evento nelle principali città italiane si articola in due serate all’insegna della musica, del divertimento e dei brindisi in compagnia. Ecco i locali che adottano la festa e si preparano a San Patrizio 2017.
Dove festeggiare a Napoli
Il Morrigan Pub, situato in via Raffaele Morghe, 72\A, si prepara a ricevere centinai di clienti e di servire piatti tipici della celebrazione irlandese e celtica. Il locale vomerese per giovedì 16 e venerdì 17 marzo propone due serate con musica tradizionale nordica e irlandese, insieme con l’esibizione de I Santi Bevitori.
Il Madigan’s Irish Pub, famoso locale e pub nei pressi di Pozzuoli, situato in via Carlo Rosini 49, propone per la serata di San Patrizio birra di colore verde e l’esibizione degli Sweet Swing, un gruppo folk di musica popolare e di ballate irlandesi.
Il Lanificio 25, discoteca famosa tra i giovani napoletani, situato in piazza Enrico de Nicola, 46, a Napoli, il 17 marzo presenta una divertentissima serata con il cantante neomelodico Tony Tammaro, che festeggerà il “Santa Patrizia” festival, ricordando alcuni dei suoi successi musicali.