Salvatore Esposito, libro “Non volevo diventare un boss”: il messaggio dell’attore su Facebook
L’attore protagonista di Gomorra, Salvatore Esposito, racconta la sua vita in un libro
Milioni sono i fan in attesa dell’ufficializzazione del via alle riprese di Gomorra e l’attore che interpreta Gennaro Savastano, Salvatore Esposito annuncia un evento importante, ecco le sue dichiarazioni: “Buongiorno a tutti voi amici sono orgoglioso di condividere con voi questo capitolo importante della mia vita . Il 10 novembre in tutte le librerie arriverà #NonVolevoDiventareUnBoss edito da Rizzoli !!!
Un libro che attraverso il racconto delle mie esperienze spero possa essere utile a tutti coloro che non credono più nei loro sogni . Si parlerà anche di come #Gomorra mi ha cambiato la vita e di quanto la mia famiglia sia stata fondamentale nel mio percorso . Ecco i link in cui potrete effettuare il pre-order e presto vi aggiornerò anche sugli eventi in cui vi parlerò in prima persona del libro: a) edizione carta: amazon.it o su ibs.it; b) edizione ebook: store.kokobook.com o itunes.apple.com. Grazie di cuore a tutti voi!!! S.”.
Il libro scritto da Salvatore Esposito racconta di come sia stato importante il lavoro svolto finora per Gomorra e di cosa abbia rappresentato il grande successo ottenuto. Gomorra gli ha cambiato la vita e i fan non vedono l’ora di rivederlo nei panni di Genny nelle prossime puntate della terza stagione della serie targata Taodue.
Leggi anche:
Gomorra 3 La serie: la messa in onda a maggio?
Gomorra 3 La Serie Anticipazioni e Curiosità: come saranno le donne della Camorra