Roberto Cavalli, nuova collezione primavera-estate 2017 con Stella Maxwell (Foto)
Stella Maxwell, bellezza nel deserto per la nuova collezione primavera estate 2017 di Roberto Cavalli.
Roberto Cavalli fa il suo ritorno al glamour bohemien con il lancio della sua nuova campagna di abbigliamento per la primavera-estate 2017. L’Angelo di Victoria’s Secret, Stella Maxwell, appare nelle immagini del deserto accanto al modello maschile Jordan Barrett .
Autori degli scatti sono i fratelli italiani Alessandro e Luca Morelli, e ritraggono la bellissima modella che appare nel bel mezzo di un deserto circondato da sabbia, vento e cielo azzurro.
Le immagini ritraggono una Stella Maxwell in una selezione di vestiti colorati che vanno da un abito voluminoso volant rosa di una tuta di jeans e occhiali.
Le immagini della campagna, un inno alla più pura essenza del marchio di lusso italiano. sono apparse in anteprima su Instagram con un bellissimo messaggio “Il piacere di lussureggiante, lusso non convenzionale, il culto di una bellezza aperta e sensuale, il sogno di libertà sconfinata, di avventura e romanticismo: la campagna pubblicitaria Roberto Cavalli SS17 è un’ode alla più pura essenza di Cavalli“.