Robbie Williams, nuovo album “The Heavy Entertainment Show”: la Tracklist
Uscirà il 4 novembre in tutti i negozi di dischi “The Heavy Entertainment Show”, il nuovo album di Robbie Williams, il dodicesimo album in studio ed il primo per Columbia Records/Sony Music. In una recente intervista per promuovere il nuovo lavoro discografico, l’artista ha dichiarato: “Stavo riflettendo sul concetto di ‘light entertainment’, ovvero tutti i più importanti show televisivi di quando ero un bambino, con 30 milioni di telespettatori davanti alla tv che condividevano insieme una grande esperienza. Ho pensato che a volte questo spettacolo può arrivare alle persone anche in modo forte e questo è per me “heavy entertainment”.
“The Heavy Entertainment Show” è disponibile sia in versione standard (con all’interno 11 canzoni), sia in versione deluxe con l’aggiunta di 5 brani ed un Dvd con all’interno la versione strumentale The Heavy Entertainment Show”, il video ufficiale e il dietro le quinte di “Party Like a Russian” e uno speciale video track-by-track.
Per questo nuovo album Robbie Williams si è avvalso di celebri collaborazioni, tra le quali spiccano John Grant nel brano “I Don’t Want To Hurt You e Rufus Wainwright nella canzone “Hotel Crazy”, mentre per i testi e musiche hanno collaborato: Brandon Flowers dei The Killers in “Mixed Signals”, Ed Sheeran nel brano “Pretty Woman” , Stuart Price che ha anche prodotto le tracce di “Bruce Lee” e “Sensitive” e soprattutto le “speciali partecipazioni” di Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev entrambi nella title track “The Heavy Entertainmnet Show”.
The Heavy Entertraiment Show – Tracklist
- The Heavy Entertaiment Show
- Party Like A Russian
- Mixed Signals
- Love My Life
- Motherfucker
- Bruce Lee
- Sensitive
- David’s Song
- Pretty Woman
- Hotel Crazy (feat. Rufus Wainwright)
- Sensational
La deluxe edition dell’album contiene altre 5 canzoni:
- When You Know
- Time On Earth
- I Don’t Want To Hurt You (feat. John Grant)
- Best Intentions
- Marry Me
Leggi anche—>Robbie Williams, nuovo singolo Love My Life: Video e Testo