Revivre Milano Volley: ingaggiato Trevor Clevenot
Dopo l’ottimale stagione sportiva 2017/2018 nella SuperlegA di Pallavolo, la Revivre Milano si è già mossa sul mercato per avere un’ottimo Roster nel 2018/2019. Primo colpo di mercato, dopo avere confermato in squadra Nimir Abdel Aziz, è stato l’ingaggio della giovane promessa francese Trevor Clevenot, schiacciatore e ricevitore.
Molti sono i punti da lui fatti ben 873 in queste due ultime annate sportive, con una media nell’ultimo anno di 14,2 punti a partita, oltre a numerosi muri e recuperi palla. Ha iniziato a giocare in Francia con lo Spacear’s Toulouse Volley per quattro anni dal 2012 al 2016. E’ diventato anche una pedina fondamentale e insostituibile della nazionale francese. Da prima è entrato nelle nazionali giovanili, vincendo nel 2011 l’argento agli Europei Under 19, nel 2012 con la nazionale maggiore arriva primo in de edizioni della World League a Rio de Janeiro e Curitiba nel 2017. prendendo anche il podio con il terzo posto nel 2016 a Cracovia.
Trevor Clevenot su questa sua nuova esperienza a Milano ci dice: “Sono soddisfattissimo si arrivare alla Revivre, questa società ha un grande progetto, con grandi finalità e obiettivi., l’intento è i vincere il più possibile, e essere tra e prime squadre in campionato, non potevo rifiutare questa opportunità. Mi fa Piacere che Mister Giani e il Presidente Fusaro mi abbiano voluto qui da loro, io li ricambierò impegnandomi al massimo. Non dimentico e ringrazio Piacenza che in questi ultimi due anni passati da lei mi ha dato molto“. La Powervolley Milano si sta dando da fare per fare una squadra forte per rimanere a lungo nella Top 5 in Super Lega, con l’intento da sempre presente in società di portare sempre una più grande volley a Milano.
La società vuole dare grandi soddisfazioni ai propri tifosi, che in molti come al solito andranno a vederla, e giocando una buona pallavolo di alto livello tecnico e agonistico li faranno divertire e emozionare, dando con i propri giocatori un bel supporto alla nazionale francese con Trevor Clevenot, al Volleyball Natios League e ai Mondiali, dove l’Italia con questi grandi giocatori nelle varie squadre può ottenere più che pregevoli risultati.