Red Canzian in Tour presenta “Testimone del Tempo”
Red Canzian ex componente del gruppo i Pooh, dal 4 maggio va in Tour in diversi teatri di città italiane, con il su gruppo, per far conoscere il suo nuovo disco di inediti “TESTIMONE DEL TEMPO“, tutto con brani inediti e il singolo presentato a Sanremo “OGNUNO HA IL SUO RACCONTO”. La prima data del Tour è il 4 maggio al Gran Teatro Geox di Padova, in cui canterà e suonerà dal vivo “TESTIMONE DEL TEMPO” e il singolo sanremese “OGNUNO HA IL SUO RACCONTO”. In queste sue esibizioni Red saprà senza dubbio trasmettere ai suoi tanti fans la sua verve, contagiandoli con la sua anima, grinta, passione e grande vocalità che ha, facendoli ballare, cantare con lui e divertirsi.
Questo spettacolo è anche un momento per Red Canzian per raccontare dal vivo il suo cammino musicale, con immagini e foto e anche ricordi di chi è stato con lui nei momenti piuù belli di questa sua vita nel mondo della musica, che ancora oggi continua. Ad accompagnarlo in questi suoi concerti ci s sono: Chiara Canzian vocalist e percussioni, Phil Mer piano e batteria, Daniel Bestonzo pianoforte, tastiere e fisarmonica, Alberto Milani chitarra elettrica, Ivan Geronazzo chitarra acustica e mandola. Red Canzian ci dice su questo Tour: ” Sul palco sono io stesso parlo della mia vita tutta musica, parole, cantando e raccontantomi al pubblico presente. Parto dal cinquanta, iniziando con il rock and roll, proseguendo con altri tipi di musica sino alla canzone d’autore, poi arrivo nei Pooh e adesso con immenso piacere presento quello che faccio io”.
Già da adesso si possono prendere i biglietti collegandosi a TicketOne; le date dei concerti sono le seguenti: il 4a maggio a padova al gran Teatro Geox, il 5 maggio a Brescia al Gran Teatro Morato, il 7 maggio al Teatro Nuovo Giovanni da Udine a Udine, il 9 maggio al Teatro Creberg a Bergamo, il 12 maggio al Teatro Colosseo a Torino, il 13 maggio al Teatro Openjobmetis di Varese, il 16 maggio al Teatro Augusteo di Napoli.