Attualità

Reclami Eni Gas e Luce: il servizio dell’ufficio di Consumatori.it

Se si riscontrano problemi o malfunzionamenti dei servizi forniti da Eni Gas e Luce, il consumatore ha il diritto di accedere al servizio di reclamo, generalmente gratuito, così come previsto. Problematiche come consumi anomali nella bolletta Eni, spam pubblicitario, pubblicità scorretta, problemi con il contatore, ritardo attivazione luce, recupero crediti aggressivi, voltura e subentro e quanto altro sono cosiddetti “incidenti di percorso” che succedono ma non sono mai da sottovalutare.

Per questo si consiglia fortemente di presentare un reclamo a Eni Gas e Luce dove si evidenziano i problemi rilevati da risolvere. Come procedere? Ce lo suggerisce l’Unione Nazionale Consumatori, un’associazione creata ad hoc che tutela e rappresenta i consumatori, e spiega appositamente come inviare un reclamo Eni Gas e Luce.

Reclami Eni Gas e Luce, come presentare la domanda

Per presentare una domanda di reclamo Eni Gas e Luce occorre compilare il relativo form, dove si richiede espressamente l’assistenza deli esperti. Nel form di reclamo Eni si immettono pertanto le generalità principali come nome, cognome e recapito telefonico, successivamente si specifica la natura del disservizio riscontrato.

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Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
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