Televisione

Quando esce Baby 3 su Netflix? Anticipazioni della terza stagione

La terza stagione di Baby uscirà su Netflix a settembre. Ecco tutte le anticipazioni sull'atto conclusivo della serie.

La terza stagione di Baby uscirà su Netflix a settembre e, molto probabilmente, sarà la stagione conclusiva della serie. Ecco cosa aspettarsi dai nuovi episodi.

Dopo i ritardi dovuti probabilmente all’emergenza Covid, finalmente si sa qualcosa in più sulla terza stagione di Baby, la serie che ha spopolato negli ultimi anni tra gli adolescenti. Baby è apertamente ispirato ai fatti relativi al grave scandalo delle escort minorenni nei quartieri di lusso della Capitale, scandalo che qualche anno fa fece molto rumore e che scatenò non poche polemiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nessun segreto dura per sempre. L’ultima stagione di Baby arriva a settembre. 🤎

Un post condiviso da Benedetta Porcaroli (@bennipi) in data:

Quando esce Baby 3?

L’uscita su Netflix di Baby 3 è prevista a settembre anche se una data precisa ancora non la si conosce ufficialmente. Netflix ha lanciato un breve video di presentazione molto accattivante in cui annuncia appunto il mese di settembre come appuntamento per scoprire le ultime vicissitudini delle protagoniste Chiara e Ludo che hanno attirato l’attenzione di tantissimi giovani.

Baby 3: anticipazioni

La terza stagione di Baby 3 ripartirà ovviamente dal finale della seconda in cui Chiara e Ludo, dopo una fase momentanea di ripensamento, sembravano essere pronte a fare il ”salto di qualità” nella loro ”carriera”. La frase ”nessun segreto dura per sempre” presente all’interno del video di Netflix ci fa capire che il momento della ”resa dei conti” per le due ragazze probabilmente arriverà nel corso di questo atto della serie.

La loro doppia vita salterà fuori causando probabilmente un terremoto all’interno delle già sconquassate famiglie e in un ambiente in cui marciume sembra annidarsi sotto la patina scintillante di un notevole benessere economico. Staremo a vedere come si evolveranno le vicende di Chiara e Ludo e anche le loro tormentate storie d’amore rispettivamente con Damiano e Fiore.

 

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close