Prestiti e Preventivi Personali online Findomestic, BancoPosta e Intesa Sanpaolo ottobre 2016
Partono le ultime news in merito ai prestiti ed i preventivi personali che possono essere richiesti online in varie banche e filiali di tutta Italia. Nel dettaglio andiamo a vedere quali sono le proposte in gioco in questo mese di ottobre 2016. Findomestic, BancoPosta e Intesa Sanpaolo in questo momento offrono le soluzioni migliori a tutti coloro che vorrebbero sottoscrivere un prestito, o anche solo avere un’idea attraverso un preventivo. Andiamo a studiare queste compagnie nel dettaglio.
Prestiti e preventivi online con BancoPosta, Intesa Sanpaolo e Findomestic, quali sono le migliori soluzioni?
Findomestic
La compagnia bancaria propone al momento la seguente soluzione: ottenere un importo di 15.000 euro da rimborsare in 96 rate da 200 euro al mese (19.200 euro), con Tan al 6,39% e Taeg al 6,58%. Il prestito potrà essere richiesto anche senza recarsi in filiale, ma direttamente online. Per richiederlo ecco i requisiti richiesti: età compresa tra i 18 e i 75 anni, un reddito dimostrabile, essere titolare di un conto corrente, residenza italiana.
BancoPosta
La compagnia di Poste Italiane permette a chi lo volesse di ottenere un prestito compreso tra i 3.000 ai 30.000 euro per una durata minima di 24 mesi fino ad un massimo di 84 mesi. I requisiti richiesti sono identici a quelli evidenziati precedentemente. I richiedenti devono, inoltre, essere in possesso di un conto corrente BancoPosta, di Carta PostePay Evolution, di Libretto Postale o di un conto corrente di un’altra banca.
Intesa SanPaolo
Con questa banca è possibile ottenere fino a 75.000, con una durata di rate pari a 10 anni. Si può fare domanda anche se si ha il conto corrente presso un’altra banca.
LEGGI ANCHE: