Pokèmon GO Halloween, dal 26 ottobre il nuovo aggiornamento: quali sono le novità?
C’è chi sostiene che Pokèmon GO stia morendo, così l’azienda statunitense produttrice del gioco Niantic, ha pensato bene di farlo resuscitare… e quale miglior occasione se non per Halloween? Dal 26 ottobre al 1 novembre arrivano alcune importanti sorprese per tutti gli allenatori sparsi in giro per il mondo:
- si potranno trovare con maggiore frequenza esemplari spettro come Gastly, Haunter, Drowzee, Gengar, Hypno e Zubat;
- la quantità delle caramelle raddoppia ogni volta che si cattura un Pokémon o lo trasferisce al Professor Willow;
- anche le caramelle ottenibili tramite il proprio Compagno Pokémon aumenteranno, poiché saranno guadagnabili in maniera quattro volte più veloce.
Si tratta del primo evento a tema proposto dal giorno del lancio della fortunata app, un’ottima strategia per fidelizzare ulteriormente i propri utenti e per non far passare il gioco di moda, tutto questo volto a mantenere il boom iniziale ed un elevato numero di giocatori attivi.
Prepariamoci dunque ad una vera e propria guerra virtuale, a suon di iniziative similari che potranno essere dedicate a periodi come quello di Natale o quello di Pasqua, ad esempio. Per il momento gustiamoci la doppia razione di caramelle e… occhio al mal di pancia!
- Leggi anche—>Pokèmon GO, nuovo aggiornamento software per iOS ed Android
- Leggi anche—>Pokemon Go: Come si gioca?