Pizzeria Da Zero a Milano, inaugurazione da favola in via Luini
Centinaia di persone in via Luini, nel cuore di Milano, per partecipare all’inaugurazione della pizzeria “Da Zero”. Domenica 7 maggio 2017 il noto locale cilentano di Vallo della Lucania (“Comincio da Zero” sarebbe il nome per intero) ha aperto ufficialmente i battenti nel capoluogo lombardo.
Inaugurazione riuscita alla perfezione con un successo ben al di sopra delle aspettative. A partire dalle 19 la nuova pizzeria di via Bernardino Luini è stata letteralmente presa d’assalto da tanti cilentani emigrati a Milano, ma anche da semplici curiosi che hanno avuto modo di gustare (ovviamente gratis) le prime pizze sfornate nel nuovo locale della metropoli meneghina.
Tutti in coda per degustare le bontà di “Da Zero“: “sua maestà” la pizza in tantissime declinazioni differenti, ma anche tante “sfiziosità” di rosticceria e prodotti tipici della cucina cilentana.
Ora l’obiettivo è sfruttare il passaparola per farsi conoscere e conquistare il sempre più esigente pubblico milanese a colpi di pizze, cibo genuino e prodotti di altissima qualità. Chi conosce “Da Zero”, d’altronde, non ha dubbi. Dopo Vallo della Lucania ed Agropoli, la pizzeria cilentana è pronta a riscuotere consensi anche nella capitale dell’economia italiana.