Pizzeria da Michele apre a Roma oggi 24 novembre: la diretta su Facebook
La famosa Pizzeria Da Michele apre una filiale nella Capitale: ecco dove
Non c’è confine per la diffusione e la bontà della pizza, infatti a Roma apre la nuova pizzeria Da Michele, storico locale napoletano, che ha conquistato fama oltre regione. Oggi, 24 novembre 2017, è il grande giorno: ci sarà la tanto attesa inaugurazione della pizzeria e ci sono circa 150 posti disponibili nella filiale all’interno del museo Explora, situata a via Flaminia, presso Piazza del Popolo, nel centro di Roma.
Si vuole duplicare, di certo, il successo della famosa Pizzeria Da Michele di Napoli e le due pizze tipiche che compariranno nel menù sono la Margherita e la Marinara. La curiosità riguarda anche l’insolita tradizione di non poter prenotare, ma ci sarà anche una specialità, come la Napoli con le alici di Cetara, ha assicurato Marco Condurro, il proprietario dello shop napoletano. Verranno preparati anche calzoni ripieni e con i cicoli, con ricotta e salame, la pizza fritta e qualche altra novità.
I prezzi proposti dalla pizzeria Da Michele sono: la Marinara e la Margherita costano 7,50 €, la Napoli è proposta a 8 euro e la pizza con doppia mozzarella costa 9 euro. Altre pizze più fornite arrivano a 10 euro ma nessuna ordinazione supera al momento i 15 euro, mentre gli studenti potranno avere uno sconto studio per il pranzo settimanale. Da Michele vi aspetta questa sera a Roma, a via Flaminia per l’inaugurazione del locale. L‘inaugurazione potrà essere seguita in diretta su Facebook.
https://www.newsly.it/pizzeria-da-michele-roma-indirizzo-prezzi