Pentatonix, nuovo album natalizio “A Pentatonix Christmas”: la Tracklist
Il Natale si avvicina e porta con sé tutti gli album dedicati alle varie canzoni natalizie, ed anche quest’anno non rimarremo senza! Il primo gruppo ad uscire sul mercato discografico sono i Pentatonix, che hanno pubblicato lo scorso 21 ottobre un secondo album natalizio dal titolo “A Pentatonix Christmas“, album che arriva a distanza di due anni da “That’2 Christmas To Me” e dall’Ep uscito 4 anni fa “PTXmas“
I bravissimi 5 componenti del gruppo a cappella, hanno pubblicato questo bel disco, disponibile in versione classica Cd, in digital download ed n tutte le principale piattaforme streaming per ascoltarlo gratuitamente.
Questo nuovo progetto discografico del gruppo, è composto da undici canzoni classiche sul Natale, e come primo singolo estratto è stato scelto il brano Hallelujah. All’interno dell’album troveremo anche il brano White Christmas stilato in collaborazione con The Manhattan Tranfer, un gruppo a cappella jazz statunitense, attivo sul panorama musicale dal 1969 fondato da Tim Hauser insieme alla cantante Laurel Massé.
A Pentatox Christmas – Tracklist
- O Come, All Ye Faithful
- God Rest Ye Merry Gentlemen
- White Christmas (feat. The Manhattan Transfer)
- I’ll Be Home For Christmas
- Up On the Housetop
- The Christmas Sing-Along
- Coventry Carol
- Hallelujah
- Coldest Winter
- Good to Be Bad
- Merry Christmas, Happy Holidays