Paris Hilton: villa di lusso per il suo cane (Foto)
Paris Hilton e le star di Hollywood regalano massaggi e piscine ai propri cani
I ricchi e soprattutto i giovanissimi ereditieri hanno un patrimonio da sperperare e soldi da spendere. A tal proposito sono numerose le follie che vengono compiute e l’ultima bizzarra e, più che discutibile, azione è stata compiuta dalla ricca ereditiera, Paris Hilton.
Di recente, la giovanissima aveva postato su Instagram un appello rivolto ai suoi follower, che la aiutassero a scegliere un nome per il cucciolo di chihuahua comprato da poco. Il piccolo cane è costato oltre otto mila dollari, una cifra modica per un piccolo regalo.
Tuttavia, la giovane direttrice degli alberghi Hilton di tutto il mondo, ha deciso di fare un regalo di benvenuto al suo fedele amico del cuore e ha fatto costruire una casa speciale.
Si tratta di una villa a più piani con lampadari di cristallo, cuscini in seta e piscina con aria condizionata: un’oasi di lusso per il richdog e per i suoi amici. La casa, con tutti i comfort e il giardino ben coltivato, è costata oltre trecento venticinque mila dollari: bel regalo di benvenuto per il nuovo arrivato in casa Hilton, che di certo avrà apprezzato il regalo della padroncina.