Paolo Bonolis denunciato dagli animalisti: Ecco perché
Brutta disavventura per Paolo Bonolis, che dopo la penultima puntata di Ciao Darwin è stato denunciato dagli animalisti. Ecco perchè.
Potrebbe avere un finale inaspettato la stagione televisiva di Ciao Darwin per Paolo Bonolis. Dopo la puntata dello scorso 29 aprile è stato infatti denunciato dagli animalisti dopo la prova di coraggio, che aveva visto come protagonisti principali alcuni pipistrelli.
La prova di coraggio della penultima puntata di Ciao Darwin 7 consisteva nel recuperare alcuni gioielli indossati da animali pericolosi rinchiusi in delle teche: gechi, serpenti e pipistrelli su tutti. Per questo motivo 100% animalisti ha presentato una denuncia contro il noto conduttore per maltrattamenti sugli animali.
In un comunicato stampa hanno scritto:
“Dovranno spiegare, non solo agli inquirenti, anche agli organi del corpo forestale, come hanno reperito i pipistrelli, ma soprattutto come hanno potuto infischiarsene della legge con tanta spudoratezza rinchiudendoli in una teca in balia di concorrenti isteriche”.
Hanno poi aggiunto:
“Sono animali protetti, è illegale catturarli o detenerli, nonché disturbarli”.
Insomma, una bella “ramanzina” per il conduttore. Vedremo se ci sarà una risposta legale dalla controparte, ma di sicuro la vicenda non finisce qui.
LEGGI ANCHE: