Pamela Anderson volto della collezione Primavera/Estate di Vivienne Westwood (Foto)
Pamela Anderson è la stella scelta da Andreas Kronthaler per la nuova campagna primavera/estate 2017 di Vivienne Westwood.
La famosa attrice, icona di stile (anche nuova ambasciatrice dei diritti sugli animali) è stata immortalata dal leggendario fotografo Juergen Teller. Anche per la nuova collezione primavera-estate 2017 ci si è ispirati al Mediterraneo, più precisamente all’isola di Hydra in Grecia.
Con queste parole il fotografo ha presentato la nuova collezione per Westwood: “Abbiamo girato ad Hydra, dove io ho una casa, è sembrato il posto perfetto. Abbiamo apprezzato la natura incontaminata del posto e poi Vivienne, Andreas Kronthaler e Pamela Anderson sono tutte belle persone ed è stato fantastico poter lavorare con loro. C’è fiducia reciproca ed è stato bello lavorare in piena libertà.
In alcune immagini realizzate dal fotografo per promuovere al meglio la nuova linea d’abbigliamento, Pamela Anderson appare accanto a Vivienne Westwood ad Andreas Kronthaler e ad una serie di ambienti che rispecchiano lo stile “rustico” della nuova campagna primavera/estate 2017 del brand della stilista inglese.
“Amo la spontaneità. Ero a Londra. Andreas mi ha chiamata e mi ha chiesto di venire in Grecia con loro”, ricorda Pamela Anderson. “Questa volta abbiamo girato a casa di Juergen. Mi è piaciuta l’atmosfera che si è creata. Ho imparato da Vivienne che ogni giorno è un’opportunità”, continua.
Questa non è la prima volta che l’ex bagnina di Baywatch è apparsa per le campagne pubblicitarie di Vivienne Westwood – infatti, è la quarta volta che Pamela Anderson posa per la casa di moda e l’ultima risale allo scorso anno per la campagna “Save The Artic”.