Oscar 2017 Gaffe La La Land: un cinema di Londra prende in giro il film
L’enorme gaffe avvenuta durante la premiazione degli Oscars continua a perseguitare il film La La Land che nel giro di pochi minuti si è vista sottrarre la statuetta da Moonlight.
L’incidente, che ha portato il responsabile ad essere licenziato, continua ad essere meta di battute e scherzi, ed è proprio uno scherzo quello accaduto a Londra.
Accade in un cinema di Londra che prima della proiezione del film Moonlight è stato proiettato un pezzo di 20 secondi del film musical La La Land scherzando sull’errore avvenuto alla premiazione degli Oscars per poi proiettare il film giusto, come a dire: “Scusate, abbiamo sbagliato film…”. La reazione in sala è stata molto divertita tanto che il pubblico ha reagito con applausi e risate.
L’ennesima beffa nei confronti di un film che ha ricevuto molte candidature e molte premiazioni durante la notte degli Oscars e che da quando c’è stato il celebre pasticcio è diventato bersaglio di numerose prese in giro, in primis da parte della rete, nonostante le numerose nomination, il record di incassi, gli apprezzamenti da parte del pubblico e della critica, e i piccoli omaggi in serie all’industria cinematografica che il film regala al suo pubblico: da Mary Poppins a Singin’ in the Rain, da Pomi d’ottone fino a Manici di scopa, come se le buone parole spese per La La Land fino alla notte degli Academy Award fossero state spazzate via.