Nina Moric e il disabile: Pace fatta a Pomeriggio 5?
Dopo la querelle dei giorni scorsi che l’hanno vista protagonista per Nina Moric torna il sereno. Accusata, a suo dire ingiustamente, di alcuni commenti molto offensivi sul suo profilo Instagram nei confronti di un ragazzo disabile, la Moric ha chiarito la situazione oggi, ospite a Pomeriggio5, programma di Barbara D’Urso.
La modella croata ha spiegato una volte per tutte la sua versione dei fatti dando la colpa a un presunto hacker che avrebbe manomesso il suo profilo e avrebbe scritto le frasi offensive nei confronti del ragazzo, originario della provincia di Bergamo. In compagnia del ragazzo, direttamente da casa di quest’ultimo e in lacrime, per la gogna mediatica che ha dovuto subire, si sfoga con giornali e utenti dei social che l’hanno attaccata pesantemente definendola nei peggiori modi possibili.
Nina Moric ha chiesto espressamente a tutti di lasciare fuori da questa spregevole vicenda, i suoi affetti più cari e di limitarsi a prendersela con lei. Il ragazzo disabile, Manuel, dopo lo sfogo della showgirl si è detto felice di averla finalmente incontrata e di essere molto sollevato che la cosa si sia risolta con la pace tra i due. Manuel ha inoltre dichiarato di credere alla versione della Moric e ha accettato le scuse che comunque la ragazza gli ha posto per quanto successo. Con un serie interminabile di baci, più o meno spontanei trai due, la vicenda può considerarsi definitivamente archiviata con buona pace della bella croata.