NeverWet: cos’è e come funziona lo spay idrorepellente (Video)
NeverWet è il nuovo spray idrorepellente che si applica anche sui rivestimenti e sui vestiti. Ecco il video del prodotto.
Torna di nuovo di moda lo spray rivoluzionario NeverWet, che, secondo le recenti sperimentazioni, è in grado di proteggere i tessuti, i vestiti e anche i rivestimenti da ogni tipo di macchia, poiché contiene funzioni idrorepellenti.
NeverWet è un prodotto immesso nel mercato già da alcuni anni, ideato dallo scienziato Vinod Sikka e creato in un’azienda di piccole dimensioni. Il prodotto, inventato per caso, è stato poi scartato in quanto i risultati garantiti non erano all’altezza delle aspettative iniziali; infatti, causava corrosione alle tubature, ma di recente la formula chimica di NeverWet è stata ricreata e il prodotto realizzato con il silicone, per evitare il danneggiamento di tessuti e oggetti.
Dopo aver spruzzato NeverWet, gli indumenti e gli oggetti non hanno più macchie e incrostazioni e può essere utilizzato anche sulla plastica e addirittura per proteggere oggetti delicati come i cellulari e gli smartphone. Ecco il video da vedere per conoscere in modo approfondito le istruzioni e le applicazioni dello spray NeverWet, che viene impiegato per tantissimi utilizzi: uno spruzzo NeverWet sulla superficie da proteggere crea uno strato protettivo e non è tossico.
Il NeverWet respinge completamente acqua e olii pesanti e contiene capacità anti-corrosive e anti-batteriche. Il nuovo format contiene due bombolette spray distinte, che dovranno essere spruzzate entrambe nel giusto ordine per rendere impermeabile la superficie interessata. Si tratta comunque di uno spray idrorepellente e si consiglia precauzione e attenzione nel maneggiare il prodotto, non essendo del tutto garantito l’effetto di pericolosità minima.
LEGGI ANCHE: