Netflix in Italia, Anime Giapponesi nel palinsesto
Netflix è sbarcato in Italia il 22 ottobre 2015. La rete di Internet tv rivoluzionerà le abitudini degli italiani con il suo palinsesto. Tra i vari programmi e serie Tv offerte, ci sono anche numerosi anime giapponesi che saranno messi a disposizione di tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento con Netflix.
PALINSESTO DI ANIME UFFICIALIZZATO DA NETFLIX IN ITALIA
Netflix appena sbarcato in Italia ha anche ufficializzato il suo palinsesto, tra cui figurano numerosi anime giapponesi, sia recenti che di più vecchia data. Attualmente le serie anime già presenti sono 12:
- Sword Art Online
- Gurrenn Lagann
- Pokemon Nero e Bianco
- Pokemon Indigo League
- Steins;Gate
- Puella Madoka Magica
- Ghost in the Shell: Arise
- Eureka Seven
- Cowboy Bebop
- Samurai Champloo
- Psycho Pass
- Inuyasha
A questi 12 anime ben presto Netflix pero’ potrebbe aggiungerne altri. Questo dipende anche da come la tv online riscuoterà successo in Italia e dai gusti dei suoi spettatori. Sembra ormai sicuro ad esempio anche l’arrivo da novembre di The Seven Deadly Sins, che pero’ ancora non è saputo sapere se arriva nella nostra penisola doppiato o sottotitolato.
QUANTO COSTA VEDERE GLI ANIME SU NETFLIX?
La visione degli anime giapponesi è contenuta all’interno del pacchetto offerto da Netflix a tutti coloro che sottoscrivono un abbonamento. Essi, dopo un primo mese di prova gratuita, partiranno da un prezzo di 7,99 euro al mese fino a 11,99 euro, dipende dalla qualità video desiderata e dal numero di contenuti che si vorranno associare al servizio, come streaming di film, serie tv, documentari e programmi da tutto il mondo.