Napoli, Sparatoria dal Balcone: il Video su YouReporter
È su YouReporter che vengono diffusi i primi video degli attimi di terrore scatenati a Secondigliano da Giulio Murolo che, nel noto quartiere napoletano, dopo aver imbracciato un fucile, ha sparato dal balcone causando la morte di quattro persone e il ferimento di altri sei.
Un pomeriggio da dimenticare quello vissuto dal popoloso quartiere partenopeo. Giulio Murolo, avrebbe perso la testa per un filo del bucato. È bastato un attimo per scatenare la furia omicida che ha condotto alla morte di 4 persone, tra cui il fratello e la cognata del 48-enne infermiere napoletano.
Murolo si è subito reso conto della gravità del fatto. Alle forze dell’ordine che lo hanno arrestato e condotto in Questura avrebbe rilasciato pochissime dichiarazioni. Secondo le prime indiscrezioni le uniche frasi pronunciate dall’uomo sarebbero state: “Ho fatto una cazzata … ho fatto una cazzata”. Intanto il Sindaco di Napoli, De Magistris, ha annullato l’inaugurazione di Piazza Municipio e la contestuale visita di Matteo Renzi in città.