Mischa Barton Oggi è impazzita? L’attrice ricoverata in ospedale psichiatrico
Mischa Barton è stata ricoverata in ospedale dopo un episodio verificatosi all’interno della sua abitazione, episodio che l’ha costretta ad essere ricoverata in un reparto psichiatrico. Purtroppo per l’ex stella di “The OC”, questo è solo l’ultimo incidente avvenuto contro la sua salute mentale.
La 31 enne è stata portata in un ospedale psichiatrico per una valutazione mentale dopo che i vicini hanno chiamato la polizia in merito al suo comportamento poco consono. Con indosso solo una camicia ed una cravatta, la giovane stava urlando oltre la recinzione della sua abitazione di West Holliwood contro sua madre dandole della strega. Quando le autorità sono arrivate sul posto, Mischa fortunatamente ha permesso loro di portarla via.
Questa non è la prima volta che Mischa Barton entra in un reparto psichiatrico, già altre due volte l’attrice è stata ricoverata in una struttura psichiatrica per i suoi eccessi, l’ultima nel 2009 a causa della sua dipendenza dalla cocaina e dall’alcol, l’attrice venne costretta da amici e parenti a farsi ricoverare in una struttura psichiatrica per disintossicarsi. Ora per l’ex Melissa di The OC, le porte dell’ospedale si sono riaperte sperando quanto prima ne possa uscire per vederla nuovamente sui grandi e piccoli schermi nel ruolo di attrice.