Mantova, Donna accoltellata alla testa dall’ex compagno
E’ successo ieri sera, nel giorno in cui bisognava festeggiare le donne, il tentato omicidio di Francesca Cadioli. Il terribile fatto di cronaca è successo nel mantovano dove un uomo di origine russa ha accoltellato alla testa la sua ex compagna e poi ha cercato di togliersi la vita, il tutto è avvenuto nell’abitazione dove erano anche presenti la figlia della coppia di appena due anni e la madre di lei.
La donna rimasta coinvolta è Francesca Cadioli, che è stata colpita con un coltello alla testa dal suo ex compagno Konstantin Kossiivitsov, 38 anni, muratore russo. Stando alle prime ricostruzioni, l’aggressore si è presentato all’abitazione della sua ex compagna e non appena aperta la porta l’uomo l’avrebbe colpita con una lunga lama causandole una grossa ferita alla testa.
A chiamare i soccorsi è stata la madre della donna e stando alle prime ricostruzioni non è chiaro se la madre della malcapitata sia rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, e le forze dell’ordine. Quando i soccorritori sono riusciti ad entrare nell’abitazione hanno trovato la donna riversa a terra in un lago di sangue mentre l’ex compagno cercava di pugnalarsi.