Mannarino, nuovo singolo “Arca di Noè”: Video e Testo
Si intitola Arca di Noè il nuovo singolo di Alessandro Mannarino, indiscusso protagonista della scena cantautore romana, secondo estratto dal suo ultimo disco Apriti cielo, nei negozi e nei digital store a partire dal 13 gennaio.
Il brano, in rotazione radiofonica a partire sempre da oggi, porta la firma dello stesso cantautore romano ed è accompagnato dal videoclip ufficiale, diretto dal fratello regista Paolo Mannarino e già disponibile sul canale Vevo dell’artista. Nove le tracce che compongono questa sua quarta fatica discografica: 1.Roma, 2.Apriti cielo, 3.Arca di Noè, 4.Vivo, 5.Gandhi, 6.Babalú, 7.Le rane, 8.La frontiera, 9.Un’estate.
A quasi tre anni di distanza dal precedente Al monte, l’artista torna con il suo quarto progetto discografico che sarà seguito da un tour che partirà il prossimo 25 e 26 marzo dal Palalottomatica nella sua Roma. Per poi proseguire il 28 marzo dall’Estragon Club di Bologna, il 31 marzo dal Nelson Mandela Forum di Firenze, il 1 aprile dal Gran Teatro GEOX di Padova, il 3 aprile dal Fabrique di Milano, il 6 aprile dal Teatro Della Concordia a Torino, l’8 aprile dal Palasport Giovanni Paolo II di Pescara ed, infine, il 10 aprile dal Teatro Palapartenope di Napoli. Info e biglietti ticketone.it.