Zaia nuovo leader del Centrodestra, lo svela Silvio Berlusconi
A parlare è proprio il Cavaliere, Silvio Berlusconi, dichiarando che se non potrà tornare ad essere il leader del centrodestra, è pronto il governatore del Veneto, Luca Zaia che si sta comportando molto bene e che quindi, potrebbe prendere il posto di Silvio Berlusconi come leader del centrodestra. Il leader di Forza Italia, però, oltre all’affermato leghista Zaia, non chiude la porta ad altri politici, ammettendo: “L’importante è che sia in grado di emergere e convincere tutti”.
LE DICHIARAZIONI DI SILVIO BERLUSCONI
Silvio Berlusconi, inoltre, emette importanti dichiarazioni anche per quanto riguarda l’Euro e l’importanza di avere una nuova moneta indipendente. Queste le parole del Cavaliere riportate dai microfoni di Canale Italia, al programma “Notizie Oggi”: “serve una nuova moneta per riprenderci la nostra sovranità. Conservare l’euro per le importazioni e le esportazioni e introdurre una nuova moneta interna per provvedere a tutti i pagamenti dello Stato per aiutare chi è rimasto indietro. Sono assolutamente convinto di questa soluzione”.
L’attuale patron del Milan non si risparmia neanche sulla possibile scissione del Partito Democratico: “una guerra che sta lacerando il partito, che sembra ormai un contenitore vuoto. Renzi ha commesso degli errori, soprattutto di arroganza e inaffidabilità, ma il resto del suo partito sta usando gli stessi metodi ma senza il suo carisma”.