Luca Abete, Falsi Affari su Internet: Video Striscia La Notizia
Luca Abete, nella puntata di Striscia La Notizia di martedì 29 settembre, ha messo in luce una truffa internet di un sito, legato ad un negozio, che promette affari di prodotti di elettronica a prezzi vantaggiosi online, salvo poi incassare i soldi e non consegnare la merce agli acquirenti. Molte le segnalazioni giunte alla redazione del programma di Antonio Ricci, che ha subito mandato l’inviato campano, a verificare la situazione.
Luca Abete ha trovato il negozio chiuso, con saracinesche abbassate e nessun responsabile nei paraggi. I passanti spiegano che il motivo della chiusura è dovuto alla visita fatta, qualche tempo prima ai titolari da parte di Polizia e Guardia di Finanza, che a quanto pare hanno fatto valere i diritti degli acquirenti ed hanno disposto la chiusura immediata dell’esercizio.
La cosa più assurda è che nonostante questo, su internet le offerte sono ancora presenti e molta gente, ignara dell’inganno continua a cascarci e per di più a richiedere il prodotto acquistato in una sede, che ovviamente non esiste, essendo sul sito riportati due indirizzi completamente falsi.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Leggi anche:
- Luca Abete e la discarica di Giugliano: Video Striscia La Notizia
- Tapiro d’Oro alla Difesa della Juventus: Video Striscia La Notizia