Logan – The Wolverine: Trailer in Italiano
Il trailer di uno dei più attesi film del Festival di Berlino
Da moltissimo tempo si parlava di uno spin-off della saga di X-Men, nata dai fumetti della Marvel, interamente dedicato alla figura di Wolverine, interpretato come sempre dall’australiano Hugh Jackman, che torna ad indossare gli artigli dell’eroe Marvel per la decima volta. E nel 2009 fu realizzato infatti X- Men- Le origini: Wolverine, poi seguito nel 2013 da Wolverine- L’immortale. Ma mancava ancora un terzo capitolo. Ed ecco allora Logan, il film diretto da James Mangold (Quel treno per Yuma, Ragazze interrotte), che aveva già diretto il precedente Wolverine- L’immortale.
Il film di Mangold, prodotto dalla Marvel Entertainment, come già annunciato, sarà presentato, al pari dell’attesissimo sequel di Trainspotting, out competition nel corso del prossimo Festival di Berlino 2017, che si terrà a partire dal prossimo 9 febbraio e che sarà aperto dalla proiezione di uno dei film in concorso: Django di Etienne Comar.
L’uscita nelle sale italiane prevista per il film è fissata invece al 2 marzo 2017, distribuito dalla 20th Century Fox
Nel nuovo capitolo della saga, ritroveremo un Logan/Wolverine invecchiato precocemente e malato di Alzheimer, ma non per questo meno pronto a tornare in azione…