Isola dei Famosi 2017: litigio Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo
Primi litigi e prime discussioni in merito alle nomination. Protagoniste dell’ultimo confronto sono state Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo, il cui voto, a quanto pare, è stato decisivo per mandare in nomination la De Grenet.
Subito dopo la fine delle prime prove evoluzione, i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 sono stati divisi in due gruppi in base al livello raggiunto dalle sfide superate, i primitivi e gli evoluti, separati anche su due isole diverse. Sull’isola dei primitivi sono rimasti soltanto alcuni concorrenti, tra cui Raz Degan, Eva Grimaldi, Andrea Marcaccini e le due nominate della prima settimana, Dayane Mello e Samantha De Grenet.
“Decisivo è stato il voto di Raz Degan che ha dato una motivazione inesistente. Accetto le nomination di tutti ma se sei mia amica non mi fai una bastardata del genere perché io l’ho evitata nei suoi confronti e qua chiudo.” Samantha De Grenet dell’ Isola dei Famosi 2017 ha rilasciato queste dichiarazioni facendo riferimento all’amica Nathalie Caldonazzo, che l’ha nominata già durante la prima settimana del reality di Canale 5.