Ligabue, nuovo album “Made in Italy”: in preorder su iTunes
Sarà distribuito dal prossimo 18 novembre, il nuovo atteso disco di Luciano Ligabue intitolato Made in Italy. L’album di inediti, il dodicesimo della sua carriera, è stato anticipato dal singolo G come Giungla, in rotazione radiofonica già da qualche settimana. Da ieri, acquistando il disco in pre-order, è possibile ascoltare il brano di apertura La vita facile, un istant gratification per tutti i fan che lo prenoteranno su iTunes.
MADE IN ITALY tracklist
- La vita facile
- Mi chiamano tutti Riko
- È venerdì, non mi rompete i coglioni
- Vittime e complici
- Meno male
- G come giungla
- Ho fatto in tempo ad avere un futuro (che non fosse soltanto per me)
- L’occhio del ciclone
- Quasi uscito
- Dottoressa
- I miei quindici minuti
- Apperò
- Made in Italy
- Un’altra realtà
Quattordici brani in scaletta, tra cui Ho fatto in tempo ad avere un futuro (che non fosse soltanto per me) e Dottoressa, già interpretati dal vivo dal rocker di Correggio in occasione dei due concerti- evento del Liga Park Rock, avvenuti a Monza lo scorso settembre.
Continua intanto la prevendita del Made in Italy – Palasport 2017, il tour che riporterà Ligabue nei palazzetti di tutto il Paese. Si partirà il 3, 4, 6 e 7 Febbraio dal Palalottomatica di Roma; per proseguire il 14, 15 e 17 al Pal’Art Hotel ad Acireale; il 20 e il 21 al PalaCalafiore di Reggio Calabria; il 23, 24 e 25 al PalaFlorio di Bari; il 27 e 28 al PalaSele di Eboli; il 3 e 4 Marzo al PalaMaggiò di Caserta; il 6 e il 7 al PalaEvangelisti di Perugia; il 10 al Modigliani Forum di Livorno; il 13 e il 14 al Mediolanum Forum di Assago a Milano; il 17 al PalaTrieste di Trieste; il 20 all’AdriaticArena di Pesaro; il 22 e il 23 al Mandela Forum di Firenze; il 28 e 29 al PalaAlpiTour di Torino; l’1 e 2 Aprile alla Fiera di Brescia, il 4 e 5 Aprile ritorna al Mediolanum Forum di Assago a Milano; il 7 e l’8 all’Unipol Arena di Bologna; il 10 al 105Stadium di Rimini, il 19 al PalaOnda di Bolzano, il 21 e il 22 alla Fiera di Padova ed, infine, il 24 al PalaPrometeo di Ancona. Info e biglietti su ticketone.it.